La Cina è il Paese più misterioso di tutti.

Nessuno lo sa, c’è una leggenda tra i turisti Italiani riguardo la Cina. Perchè questa meraviglia di comunità non ci permette di vedere alcune città?

Hong Kong

Ho provato a cercare determinati punti della Cina per visitarli, ma stranamente non compare nulla su internet!! Ti Localizzano la città ma purtroppo non c’è nemmeno una foto di essa.

Un silenzio mediatico che fa paura. Ho deciso di scrivere un articolo per sapere le vostre opinioni.

Se fra di voi ci sono delle informazioni che noi non siamo riusciti ad avere vi chiediamo di contattarci, scriverci, commentare…

Come già sappiamo la Cina è il paese con la densita di popolazione più alta. Ovviamente significa anche povertà, e degrado. Questo perchè la popolazione deve vivere in spazi molto stretti (a prezzi molto alti) e non tutti possono permettersi di vivere in città proprio per lo stile di vita e l’influenza monetaria.

La maggior parte dei Cinesi lavorano sette giorni su sette, anche in malattia, ed in casi estremi. Non mi sembra giusto, anche perchè non arrivano a fine mese. La colpa è anche del resto del mondo, la richiesta dei prodotti cinesi è molto importante, perciò si lavora no-stop.

Noi vogliamo scavare più a fondo e sapere la verità, perchè non si parla di città cinesi? Cosa hanno da nascondere? Un turista Italiano non può visitare il 100% della Cina.

Fateci sapere di più!

L’articolo sarà work-in-progress finchè non scoviamo info.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: